mercoledì 24 febbraio 2016

Most Played di Gennaio

Cerchiamo di fare il recuperone degli articoli di Gennaio :D
Per primo il Most Played di inizio anno, yeee! Sempre col #team della rubrica ideata da Chiara naturalmente, andiamo quindi a dare un'occhiata ai prodotti più utilizzati del mese scorso!

Partendo dalla skincare torna un classico del mio inverno passato, cioè la Nuvola di Karitè del Calderone di Gaia. Io amo questo prodotto e la profumazione Cuor di Mandorle è qualcosa di paradisiaco(ed io non sono un'amante delle mandorle in realtà, ma questa sa di dolcetto alle mandorle**) Ha una consistenza particolare, come dice il nome è morbida e "moussosa", la mia ormai ha passato varie fasi caldo-freddo ed ha un po' perso la sua consistenza morbida rimanendo leggermente sciolta e quindi piu oleosa ma e' sempre ottima!
Da quando l'ho acquistato sto utilizzando sempre lui, parlo del Moisture boost mini kit di Antipodes con all'interno Vanilla Pod e Divine face oil. La Vanilla Pod mi sta piacendo da morire! E' nutriente ma si assorbe in fretta, non fa effetto rebound ed in combinazione con il Divine face oil sta evitano la comparsa delle solite pellicine che solitamente mi vengono in inverno su naso e guancie.
In ultimo sono andata in fissa con questo profumo dello scorso anno, si chiama Eau de toilette Violetta della sera di Bottega verde, lo presi in sconto quando stavano ormai dismettendo la linea. Io amo amo amo il profumo di Violetta(quasi quanto quello del gelsomino) e questo in verità è la versione mega dolce di una violetta XD mi ricorda quelle caramelle alla violetta super zuccherose, leggermente stucchevole ma sto in fissa...evabbeh.


Finito l'amato Fresh Sugar in borsa ho messo un nuovo burrolabbra, l'Hurraw! Black Cherry preso qualche mese fa ma mai usato con assiduità. Mhhh e' buono per carità, ma non è il tipo di burro labbra che piace a me ;_; lui è leggero e scivoloso, io invece sono amante di quei burri spessi e grassi. Lo finirò (seee vabb ttrè un bel po') ma non credo che comprerò altri Hurraw!
Rimanendo in tema labbra torna il tormentone dei mesi freddi  cioè il Lipsurgence lip tint in Moody di Tarte, mini taglia dei loro matitoni piu sheer. Questo è un bel colore vinaccia, naturalmente non è coprente ma lascia il giusto colore per essere messo al volo quando sono super in ritardo^^"

Questa minitaglia di They're real mascara di Benefit la tengo fissa nella pochette in borsa per quando faccio così tardi da non riuscire a mettermi nemmeno il mascara XD In verità cerco di utilizzarlo il meno possibile perchè non mi piace neanche un po' D: Mi fa poco e nulla, le apiccica pure e poi è davvero difficile da struccare perche non si scioglie facilmente.
Per fortuna il mio mascara di ordinanza è decisamente meglio, lo Shocking volume effet faux cil di YSL fa davvero un effetto volume degno di tale nome, non appiccica anzi riesce a tenere bene in ordine e si strucca bene senza portarmi via mezzo arsenale cigliesco, ce piace u.u

In ultimo ma non per importanza la Brow divine in Uranus di Nabla, per cui si ringrazia Misato, oh a me questa matita piace parecchio! u.u Avevo sentito pareri discordanti ma io mi ci trovo proprio bene, mi dura tutto il giorno anche sulle parti completamente ridisegnate e la mina così sottile permette di creare qualche peletto per rendere tutto più naturale.

Un misto tra cose che amo ed altre un po' meno, ma è anche questo il bello dei Most played! Questo mese mega ritardatario abbiamo qualcosa in comune? :D

5 commenti:

  1. A me il They're Real è piaciuto molto, proprio vero che i mascara sono troppo soggettivi! Sono mesi che dico di voler provare il Calderone di Gaia, devo darmi una mossa a smaltire quello che già ho :)

    RispondiElimina
  2. Amo tantissimo la nuvola di karitè di Gaia, ha una consistenza bellissima e le profumazioni sono tutte buonissime *_* Questa alla Mandorla è una delle poche che non ho ancora avuto modo di sniffare :D

    RispondiElimina
  3. Anche io amo il profumo di Violetta, seppure questo credo sia troppo dolce per me, comunque è tra i miei preferiti ^_^
    Interessante il mascara YSL, magari con qualche sconto ci faccio un pensiero *_*

    RispondiElimina
  4. io pure sto amando teneramente quel kit antipodes ! ♥

    RispondiElimina
  5. sono contenta che Uranus ti stia piacendo e più che a me... qui a casa avrebbe fatto la muffa visto che come colore non sarei riuscita a utilizzarla in nessun modo!

    la nuvola di Karitè l'abbiamo in comune anche se io mandorla no, mai!

    RispondiElimina