martedì 15 dicembre 2015

Most played Autunnali

Ebbene si, sono stata pessima questo anno con i Most Played e mi ritrovo a farne uno addirittura trimestrale sigh Comprenderò se Chiara GoldenVi0let non vorrà darmi i biscotti stavolta visto la mia mancata costanza >_>

Aaaallora pur racchiudendo un periodo esteso i prodotti saranno pochi, questo è perchè sono una sfigata super pigra che ormai nel suo quotidiano utilizza davvero pochi prodotti e visto che qui non si parla dei prodotti preferiti ma dei più utilizzati farò la persona sincera e vi mostro la triste realtà di questa foto u.ù


Cominciamo subito dal primo intruso, la colla per ciglia finte Frame 4 fame di Essence è stata super utilizzata tra ottobre e novembre, penso di non aver mai messo così tante ciglia finte come in quei mesi, alla fine le uso più per cosplay che nella vita di tutti i giorni. E la cosa più preoccupante è che le uso più per personaggi maschili che per me stessa, evvai XD Comunque è una colla economica ma valida, ho appena preso la nuova edizione/formulazione(?) sperando che sia buona come la precedente.
Continuando con gli occhi troviamo la Pearlglide Industrial di MAC, le facevo la corte da un paio di anni ma non mi decidevo a prenderla temendo fosse troppo chiara per me ed invece la sto strausando <3 La amo come base, dove i brillini danno il meglio di sè; la uso tantissimo nella rima inferiore e spesso la uso come eyeliner sfumato quando voglio rimanere soft nella definizione.


Peach blush di NYX è uno dei miei fedelissimi, ce l'ho da anni ed è super versatile, l'ho nominato parecchie volte nel blog infatti. A dispetto del suo nome è un rosa abbastanza neutro e completamente opaco, quando ho un dubbio so che lui ci starà comunque bene u.ù
Per le labbra una monotonia tonale uff, il 614 Velvet Mat Satin lipstick di Kiko è un rosa antico scuro con un goccino di rosso, è uno di quei colori che su di me mi sembra funzioni con molti abbinamenti e mi dà subito un'aria più ordinata. La durata non è male e mi piace molto il finish vellutato ma comfortevole e per nulla secco^^
Molto diverso per finish è invece l'Aqua laque 03 Brun' Croyable di Bourjois, un prodotto che ho difficoltà a definire: un gloss? un rossetto liquido? Penso possa essere considerato una via di mezzo tra i due perchè non ha la texture appiccicosa di un gloss ma nemmeno il colore pieno di un classico rossetto liquido, oltretutto rimane lucido a lungo sulle labbra. Il colore mi piace molto per l'autunno e quando son di fretta lo stendo in 3 secondi senza prestarci troppa attenzione; la durata però non è eccelsa ma nemmeno terribile, lo devo studiare meglio ma di base lo trovo un prodotto comodo ;)


Il Tonico Astringente di Antos è rimasto nella mia routine anche in questi mesi non estivi perchè non mi decidevo a fare un ordine e a prendere qualcosa di più indicato per il freddo; anche perchè il vero freddo non è che si sia mai fatto vedere per bene, ecco. Mi è piaciuto ma adesso è un po' troppo forte, è appena arrivato l'idrolato alla lavanda per cui lui ritornerà nell'armadietto :3

Vogliamo davvero parlarne? Per la Crema viso Aloe vera e Argan del La Saponaria è andata esattamente come per il tonico, presa dall'atroce dubbio su quale crema invernale fosse meglio per il mio tipo di pelle ho rimandato l'acquisto e ho finito per usare questa seguita da vari campioncini. In realtà ho amato tantissimo questa crema nei mesi estivi, è super leggera, si assorbe in fretta ma mantiene la pelle idratata.
Ed infine il Gel esfoliante viso Mandorla e Zenzero della Saponaria che mi sta piacendo tanto tanto <3 Come dice il nome è un gel che una volta a contatto con l'acqua si trasforma in un latte detergente che effettua un'esfoliazione delicata e per nulla aggressiva, lascia la pelle super morbida e non la arrossa affatto. Ora ha anche una nuova confezione decisamente più comoda di questa XD In teoria sarebbe un'edizione limitata al periodo invernale ma io lo trovai parecchio più avanti, nel dubbio acchiappatelo adesso!

Spero non sia stato un post troppo sconclusionato^^'' Tra questi c'è qualche prodotto che avete provato anche voi o che vi attira?

20 commenti:

  1. Adoro il tonico astringente! E anche io mi trovai molto bene con quella crema La Saponaria :) ... piacevolissima!

    Con questo scrub non mi trovo granchè, la consistenza non mi fa impazzire e la confezione peggio che mai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh ed invece a me la consistenza piace davvero tanto XD La confezione è davvero scomoda, son contenta che l'abbiano cambiata!

      Elimina
  2. Mi attira tantissimo il tonico Antos, è lui il principale sostituto quando avrò terminato quello di Alverde che sto usando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la mia pelle mista è ottima d'estate, adesso mi serve qualcosa di più lenitivo ma a marzo lo ritirerò subito fuori ;) Cosa stai usando dell'Alverde? Io non ne ho mai provati...

      Elimina
    2. Sto usando il tonico all'argilla. Pulisce molto bene la pelle ma puzza terribilmente di alcool e siamo lontani dalla sensazione di freschezza che danno certi tonici :)

      Elimina
    3. L'alcool è la cosa che mi ha frenato da molti tonici tedeschi :/ Hanno il vizio di usarne un po' troppo^^'

      Elimina
  3. Devo prendere quel tonico appena torno in Italia! Senti solo cose buone!e quella colla di essence è favolosa! 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii anche gli altri tonici che ho provato di Antos mi son piaciuti molto!

      Elimina
  4. Sono molto curiosa di provare quel blush di Nyx, questo brand ha dei prodotti fantastici! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo amo da anni, son proprio contenta stia sbarcando con corner anche in Italia finalmente!

      Elimina
  5. Ci credo che il blush NYX è versatile, ha un colore davvero democratico, molto grazioso ^_^
    Il tonico astringente devo riprenderlo, mi sono trovata benissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è quel tono che dà un flush di colore al viso, con me non sbaglia mai**

      Elimina
  6. anche io utilizzo spesso quel rossetto kiko..sta bene sia con trucchi più complessi che con quelli easy!
    nuovo post anche da me!
    PS:cosplay??perchè non ci metti un po di foto delle tue partecipazioni??
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione sta sempre bene quel rossetto!
      Oh che bello non credevo interessasse! Non so bene come impostare il post, ma visto che volevo far un video cosplay tag magaru lo integro^^

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie Vale, ed io che mi sento così monotona e noiosa^^'

      Elimina
  8. Quel rossetto Kiko lo vorrei prendere perche' dicono somigli al pastello Amore di Neve: quella matita mi piace moltissimo, ma sia lei che Cappuccino mi hanno preso di rancido dopo un annetto e non so se voglio ricomprarle :S. Se questo somiglia, starei tranquilla che a male non ci va.
    Parlando di cosplay, io DEVO vedere meglio quello di Juuzouuuu aaaaaaargh!!! La fotina su facebook non mi basta, hai solo quella? Altrimenti fai post, metti foto, fai video, qualunque cosa XD! Anche di tutti i personaggi che hai fatto insieme *__*. Perche' si, dopo che mi hai parlato di Tokyo Ghoul, me lo sono andato a cercare ed e' nato un amore come non mi succedeva da anni...<3!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mhh Amore e quel rossetto possono essere parenti ma di certo non sono simili, il rossetto è più freddo ed una punta più profondo. Ad esempio su di me Amore non mi piace quanto questo Kiko, se vuoi ti mando una foto comparativa per email!

      Aaargh oltre quella ne ho solo un'altra ç_ç Sfortunatamente non sono riuscita ancora a trovare le foto che mi hanno fatto in giro, ma conto di riportarlo al Romics con la falce Jason*^*
      Volevo girare il video sul Cosplay tag, non so se a questo punto abbinarlo ad un post qui sul blog** Se ti interessa questo è dove con molta flemma metto tutte le foto cosplay: http://worldcosplay.net/member/Juliet/cosplayer/photos
      Ahhhh ma davvero sei andata a leggerlo e te ne sei innamorata? Non puoi capire quanto mi faccia piacere!! <3

      Elimina
  9. Il gel esfoliante La Saponaria l'ho avuto anche io, ma non mi ci sono trovata bene, mi ha provocato uno spiacevole sfogo... Peccato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino, non è mai piacevole ritrovarsi con uno sfogo... :/

      Elimina