lunedì 24 agosto 2015

Gommage corpo Thai Coco - Perlier

Ed eccomi tornata sul blog dopo questa pausa estiva!
Come sono andate le vostre vacanze? Oppure dovete ancora partire? Se si voglio sapere dove andrete ;P
Io da oggi sono ufficialmente tornata a lavoro, però ho passato delle bellissime vacanze per cui non posso proprio lamentarmi :)

Oggi si parla di un prodotto particolarmente estivo per me e cioè del Gommage Corpo alla profumazione Thai Coco di Perlier. La confezione è da 150 ml e io la pagai sui 9 euro eoni fa da Coin, il marchio possiede anche dei negozi monomarca sparsi un po' in tutta Italia, ad esempio a Roma è presente in tre centri commerciali.

Ho comprato questo prodotto perchè mi serviva uno scub e di questo mi intrigava molto la profumazione, ecco se vi stesse immaginando un estivissimo odore di cocco fate un reset e cancellatelo...l'odore di cocco è molto delicato e quello che prevale è quello dello zucchero di canna contenuto al suo interno, non pensate però ad un profumo stucchevole, in realtà è un mix dolce davvero gradevole e buono. (però ecco se vi aspettate cocco-cocco la risposta è NO, manco per nulla)

La consistenza mi piace molto perchè si presenta come una crema con all'interno delle microsfere azzurre e dei granellini di zucchero di canna, ha un potere scrubbante medio secondo me perchè anche sulla mia pelle delicata non ha ma creato irritazione ma ha sempre svolto bene il suo lavoro. La cosa che mi piace della crema è che permette di massaggiare il prodotto abbastanza a lungo e quindi rende possibile uno scrub approfondito in zone mirate.

Non l'ho usato in modo continuativo ma trovo che duri davvero a lungo perchè non serve troppo prodotto e, pur avendo superato ampiamente il PAO non ha dato segni di cedimento u.ù


Voi avete provato qualcosa della linea Thai Coco di Perlier o del marchio in generale? Ogni volta passo davanti al negozio e rimango confusa dalla quantità di cose che vendono e quindi non entro mai a comprare nulla^^'

PRO:
-delicato sulla pelle
-una confezione dura molto
-scrubba bene 
-odore gradevole

CONTRO:
-l'odore di cocco troppo lieve

6 commenti:

  1. molto interessante come prodotto ;)
    anche io odio quando si sente poco l'odore di cocco :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cocco spesso è chimico oppure poco presente uff :/

      Elimina
  2. io guardo spesso le loro cose anche solo per le confezioni... ^^
    perché non sa di cocco perché? ç_ç
    lo proverei uguale, ammetto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si le confezioni piacciono molto anche a me**
      Eh bella domanda <-< Thai Coco senza cocco

      Elimina
  3. Mio marito usa il docciaschiuma della stessa linea!! Lo scrub sinceramente non l'avevo mai visto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne esistono due tipi, questo ed uno ancora più delicato tipo gommage bagnoschiuma^^

      Elimina