lunedì 13 aprile 2015

Progetto smaltimento di Marzo

In mega ritardo ma chissene visto che questo mese, bhe, penso sia stato il mese con più vuoti in assoluto!** (si la soddisfazione c'è e non si nasconde u.ù)


-Bagnoschiuma all'Acqua di More dell'Erbolario Finito! Mi è piaciuto davvero molto per due semplici ragioni, aveva un profumo incantevole <3 E pur essendo delicato faceva tantissima schiuma, soprattutto con la spugna!**

-Shampoo delicato di Verdesativa Finito! Vorrei scriverci una review uff Comunque l'ho trovato davvero valido, delicato davvero ma con un buon potere lavante, i capelli duravano puliti i soliti 4 giorni e tirava via il colore più lentamente dai capelli rispetto ad altri shampoo. Vorrei provare qualcos'altro di questa marca a questo punto :3

-Tonico rinfrescante di Antos Quasi finito... ne manca davvero un goccetto, ci rivediamo ad Aprile.

-Supreme Maxivolume Mascara di Wycon Finito! Mhhh questo mascara è stato cestinato troppo velocemente :/ All'inizio non era male, riusciva a dare un buon volume alle ciglia senza appiccicarle tra di loro ma il suo problema è la velocità con cui si secca. Ok che costa poco ma dura altrettanto, per cui no.

Nuvola di Karitè Cocco e Vaniglia mini del Calderone di Gaia: Che meraviglia <3 Devo ringraziare Misato per avermela fatta provare, la adoro è perfetta per le mie gambe perennemente desertiche e la profumazione è celestiale. Ho comprato la versione al Cuor di Mandorla e la sto usando con soddisfazione**

Detergente Delicato campioncino di Biofficina Toscana:
Qui invece devo ringraziare Camilla XD Odiando con tutta me stessa il finocchio non avevo mai preso il coraggio di comprare questo prodotto, finalmente con questo campioncino ho capito che il mio naso ci sente l'anice dentro e sono corsa a comprare il boccione gigante!**

Gel crema contorno occhi all'Hamamelis di Fitocose: in realtà più che finita questa è cestinata :( Ha abbondantemente superato il PAO ma c'è ancora metà barattolino pieno, sfortunatamente ha cominciato a cambiare odore e mi tocca buttarla. La crema in sè per sè mi è piaciuta, era leggera e si assorbiva velocemente, in realtà tra questa è la Jalus preferisco la seconda, era leggermente più idratante ed il mio contorno occhi ne era contento.

Vinosource eye rescue campioncino di Caudalie: Sono riuscita ad utilizzarla circa 5/6 volte e non mi è sembrata male, abbastanza leggera ma idratante, si assorbiva molto in fretta ed sembrava buona anche come crema prima del trucco


Uhhh che fila lunghissima, immagino che il prossimo mese sarà scarno XD
  • Tonico Rinfrescante di Antos
  • Crema Viso Couperose di Antos
  • Crema mani alla rosa della Saponaria

12 commenti:

  1. Quel detergente delicato di Biofficina Toscana voglio assolutamente provarlo anche io....
    E questo mese sei stata bravissima....sono un bel po' di prodotti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai problemi con l'odore provalo assolutamente**

      Elimina
  2. adoro la nuova di Karité! Io ho quella al monoi e vaniglia e la adoro! Ma appena finisce conto di prendere la versione cocco e vaniglia anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monoi e Vaniglia non sono proprio riuscita a sentirlo come odore (insieme a Caramella Mou) e sono curiosa!

      Elimina
  3. Il profumo di Acqua di More mi fa impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche se in realtà me lo aspettavo diverso, però mi piace davvero tanto!

      Elimina
  4. Ti ammiro profondamente, sappilo!
    Mi viene l'ansia solo a pensare che io non riesco a completare mezza lista, sob!
    Urge aiuto serio ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma guarda, questo mese mi ammiro anche io XD E quando mi ricapita! ahah

      Elimina
  5. Sto usando da qualche giorno la nuvola di Karitè e mi sta piacendo tantissimo, l'ho presa nella versione Caramella Mou, golosa ma delicata. Il detergente di Biofficina piace molto anche a me, ma gli preferisco la versione bimbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh la versione Mou la voglio troppo sentire, dev'essere davvero golosa** Al momento ho il boccione gigante ma mi informerò per la versione bimbi, grazie per avermelo detto!

      Elimina
  6. Prossimamente volevo prendermi il contorno occhi che hai finito, ma adesso che parli dello Jalus inizio ad essere indecisa XD!

    RispondiElimina
  7. se mi dicevi che avevi quel contorno occhi di Fitocose te ne rubavo un po' XD
    coi miei ritmi non può scadere, mannaggia XD

    sono felice che la Nuvola ti sia piaciuta, ci speravo non poco XD

    RispondiElimina