lunedì 9 marzo 2015

Progetto Smaltimento di Febbraio

Ahhh Febbraio è passato troppo veloce! E stavolta quei due giorni in meno nel mese mi danno il diritto di dirlo più che ogni altro mese dell'anno u.ù
Naturalmente non è andata come sperato, c'era bisogno di dirlo? XD Oltretutto mi ero messa solo due prodotti nella lista di cose da finire, mega-sigh


-Bagnoschiuma all'Acqua di More dell'Erbolario Quasi finito... Ne manca un gocciiiiino per cui lo rimando tra le cose da finire a Marzo u.ù

-Latte detergente di Avril Finito! Certo che è durato parecchio questo latte struccante..ce l'ho in uso ininterrotto almeno da Giugno, utilizzandolo minimo ogni sera direi che ce ne ha messo di tempo per finire. Spero non mi manchi, ma potremmo decisamente rivederci prima o poi^^ Se volete saperne di più qui trovate la review!

Latte corpo Coccoloso di Bottega Verde: Ne avevo due campioncini che mi son bastati per 2/3 applicazioni...ma che buon profumo di cioccolato ha questa crema corpo?*^* L'inci è quello che è ma ha un odore davvero super goloso, oltretutto non fa scia bianca ed idrata anche abbastanza decentemente.

Eyebrow marker 03 di Wycon: Era ora che morisse ma mi dispiace tanto ç_ç E' stato aperto per circa 9 mesi senza dare nessun cenno di cedimento, nell'ultimo paio di mesi però ha cominciato a non scrivere più in modo pieno dopo le prime passate e la sua dipartita era imminente. Ne parlai mesi fa e confermo tutte le buone cose scritte in quella recensione, peccato solo per la gamma di colori, se facessero un taupe lo ricomprerei davvero volentieri!



Per il mese di Marzo, oltre il bagnoschiuma, aggiungo un paio di cosette:
  • Bagnoschiuma all'Acqua di More del L'Erbolario
  • Shampoo delicato di Verdesativa
  • Tonico rinfrescante di Antos
  • Supreme maxivolume mascara di Wjcon

17 commenti:

  1. Uhhh il tonico di Antos!*_* L'hai già recensito?Devo cercarlo :3 sto pensando di comprarlo e ogni review mi serve per cui se non l'hai già scritta...SCRIVILA! è_é
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' nella lista delle review da scrivere, cercherò di farla il prima possibile allora**

      Elimina
  2. Quel latte detergente pure a me è finito dopo secoli, io addirittura avevo la versione da 500ml! Però mi piaceva tantissimo, prima o poi mi sa che lo riprendo :D

    RispondiElimina
  3. Quel mascara della Wjcon non deve essere male :)
    i campioncini di bottega verde anche io sto cercando di smaltirli un po ma sono piena °-°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è male ma ha un contro non male :/
      Sommerse dai campioncini ahah

      Elimina
  4. Anche io mi prefisso sempre di finire un bel malloppo di cose e poi ci rimango fregata, mi capita spesso con creme e shampoo, maledetti ahah
    Con Bottega Verde avevo un rapporto di amore/odio, alcuni prodotti mi piacevano molto ma quando hanno cominciato a chiamarmi insistentemente ad ogni ora del giorno e della notte per propormi prodotti questo amore è finito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma, la pazzia! O_O Qui per fortuna arrivano giusta una o due cartoline al mese e a volte qualche sms (sul cellulare di mamma, è lei la cliente affezionata) ma capisco il perchè il vostro amore sia finito°°"

      Elimina
  5. Come si fa a resistere a una crema che profuma di cioccolato? *.*

    RispondiElimina
  6. La crema corpo al cioccolato mi ispira un sacco *__* E' una vita che non scrivo un post sui prodotti finiti,e pensare che ero diventata costante >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son sempre interessanti, scrivine uno se hai un po' di prodotti accumulati!**

      Elimina
  7. lo shampoo di Verdesativa che hai citato mi incuriosisce XD

    quel latte corpo di Bottega Verde vorrei proprio sniffarlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo scriverci una review presto, è nella lista infinita di cose da recensire^^"

      Ti piacerebbe XD

      Elimina
  8. Da quanto tempo non vado da Bottega Verde, ma per quella crema corpo potrei tornarci. Almeno per annusarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'annusatina gliela darei fossi in te!** Nn so il bagnoschiuma della stessa linea com'è, ma se fosse buono uguale...

      Elimina
  9. Se a te quel latte struccante è durato tutti questi mesi utilizzandolo si può dire ogni sera, a me durerà una vita O_O visto che non mi trucco tutti i giorni!!

    RispondiElimina